Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 3, Ida De Bernardis: 'Ernst Knam non lo stimo nemmeno come persona'

giovedรฌ 12 novembre 2015

/ by Tv Italiana

Mancano oramai solo due puntate alla proclamazione dell'aspirante pasticcere vincitore della terza edizione di Bake Off Italia e, come di consueto, siamo alla ricerca dei lati piรน inediti della competizione a suon di dolci portata in tv da Real Time.

Dopo aver avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Antonio Veneziani, qui di seguito troverete la nostra intervista realizzata ad Ida De Bernardis: concorrente ultima eliminata dal talent che ha letteralmente spaccato l'opinione pubblica; c'รจ chi ha apprezzato il suo carattere schietto e mordace e chi, al contrario, non ha sopportato la sua presenza all'interno del programma. Che fra quest'ultimi ci sia anche il maestro Knam? Qui di seguito, l'intervista a Ida De Bernardis.

Ida, raccontaci un po' di Bake Off Italia: come hai vissuto questa esperienza? L'ho vissuta per quella che e' stata: una situazione unica e straordinaria... Cercando di dare sempre il massimo.

Ti aspettavi di esser eliminata ad una sola puntata dalla finale? E per di piรน per un classico della cucina italiana "salata"?
Io mi aspettavo di esser eliminata giร  dalla terza puntata, quando ho cominciato a capire come giravano le cose...

C'รจ sempre stato un po' di astio fra te ed il Re del Cioccolato. A fine puntate, su Twitter, hai rifilato una frecciatina ed Ernst Knam: "Ecco come Knam non capisce un piffero di una persona e manco di dolci...". Sui social si รจ discusso a fondo di questa tua affermazione. Vuoi spiegarcela meglio?
In realtร  con c'รจ nulla da spiegare. Ernst Knam non lo stimo nรฉ come persona nรฉ come professionista!

In tv sei parsa una donna molto preparata sui dolci ma caratterialmente molto fredda, impassibile e alle volte anche un po' antipatica. Come reagisci alle critiche che ti rivolgono sulla Rete?
A me interessano le critiche delle persone che mi conoscono e non quelle dei fantasmi che si nascondono dietro ad un monitor...

Quali sono state, per te, le prove piรน divertenti e quelle piรน difficili da sostenere? La piรน divertente ed allo stesso tempo la piรน difficile รจ stata la wedding cake realizzata con Pietro.

Sei rimasta in contatto con gli altri concorrenti? Tutti amici anche nella vita reale?
Sono rimasta in contatto con quasi tutti! Loro sono il mio Bake Off!

C'รจ qualcosa che rimpiangi di non aver fatto sotto il tendone di Bake Off Italia? La risposta la sapete giร : NO!

Adesso che Bake Off Italia per te si รจ concluso, hai fatto progetti per il futuro? Inseguirai il sogno di diventare una pasticcera (non piรน) amatoriale?
Chi vivrร  vedrร ...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo