Responsive Ad Slot

Bruno Barbieri: 'Oltre Masterchef, ho voglia di fare un altro show tv'

lunedรฌ 13 marzo 2017

/ by Tv Italiana

Per il sesto anno consecutivo, Bruno Barbieri รจ fra i giudici del talent show culinario che รจ diventato un vero e proprio cult nella storia della televisione italiana: Masterchef. Alla vigilia del lancio inedito per il nostro Paese di Celebrity Masterchef, lo abbiamo intervistato per chiedergli pareri, sensazioni e… qualche piccola anticipazione sui suoi prossimi impegni professionali.


Masterchef Italia 6: facciamo il punto della situazione. Com’รจ andata?
Dire che รจ andata molto bene. Gli ascolti la dicono lunga di cos’รจ Masterchef: questo programma che รจ entrato nelle case degli italiani come una grande partita di Champions. Noi siamo molto contenti. Ha vinto un ragazzo di 18 anni… che non รจ roba da poco! Io credo che questo sia un messaggio per tutti i giovani italiani: se hai un sogno nel cassetto, alla fine basta volerlo, basta crederci fino in fondo… e non mollare mai! Non mollate mai: bisogna avere voglia di fare, di arrivare e d vincere.

Valerio – il vincitore 18enne di Masterchef Italia 2017 – aveva un sogno del cassetto che ha dichiarato fin dal principio: ovvero quello di lavorare con Bruno Barbieri. E Bruno Barbieri poi lo ha effettivamente chiamato a lavorare da lui…
Mi sono sbilanciato in conferenza stampa perchรฉ volevo dire davanti a tutti che (Valerio, ndr.) รจ un ragazzo che ha talento e che va preservato. La fortuna dei grandi chef รจ proprio quella di poter dare un aiuto ad entrare dentro a questo mestiere. Oggi non ti regala niente nessuno. Ho voluto fare con Valerio quello che hanno fatto con me quando avevo la sua etร . Valerio va aiutato e preservato anche perchรฉ oggi c’รจ questo panorama fatto di televisione o l’essere sui giornali; per Valerio รจ uno scossone forte visto che da domani si ritroverร  dappertutto, su tutti i siti internet… รˆ una roba molto forte per un diciottenne che ha dei sogno, delle idee. La sua vita ora sta cambiando.

Dal prossimo giovedรฌ, invece, partirร  Celebrity Masterchef. Fra i concorrenti di questa prima edizione c’รจ anche Mara Maionchi che darร  spettacolo in tutti i modi…
Mara l’aspettano tutti! (ride, ndr.) E poi, attenzione, รจ bolognese come me! Con Mara ho fatto un po’ di fatica a tenerla a freno; รจ una mina vagante. Abbiamo lo stesso DNA, lo stesso sangue, abbiamo la stessa verve.

Perรฒ non vorrei dimenticare Nesli, Alex Britti, Elena Di Cioccio, Roberta Capua… Abbiamo fatto dei casting meravigliosi. E poi, devo dire che Celebrity รจ un po’ un film perchรฉ nessuno si aspetterร  di vedere delle cose anche molto estreme, fatte da persone che solitamente vediamo in un panorama totalmente diverso. Ci divertiremo molto e ne vedrete davvero delle belle!

I suoi colleghi hanno sfondato il muro di Masterchef e hanno realizzato altri programmi Tv. Lei, oltre a Masterchef, vorrebbe fare qualcos’altro in tv?
Vorrei dirti una cosa ma… non te la posso dire. Perรฒ chissร  che ci sia da qualche parte giร  un qualcosa… o qualcosa di pronto, non lo so. C’รจ comunque la voglia di fare altre cose. E le faremo. Io comunque ho molti impegni con il mio bistrรฒ a Bologna, ne stiamo aprendo uno negli Stati Uniti e forse arriverรฒ anche a Milano. Non lo so: io lancio dei messaggi. Se solo abbiamo la pazienza di aspettare…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo