Responsive Ad Slot

Junior Bake Off 3: 5 curiosità sulla nuova stagione

venerdì 22 dicembre 2017

/ by Tv Italiana

È tutto pronto per il ritorno della versione per i più piccoli del talent show “da forno” di Real Time: Junior Bake Off Italia 3 sbarca in tv questa sera – 22 dicembre – con una puntata d’esordio ricca di novità. L’unica grande riconferma del programma è la voglia di divertimento e il clima giocoso che si respirerà sotto il tendone di Villa Annoni a Cuggiono (comune in provincia di Milano).

Ma quali sono queste 5 curiosità sulla terza edizione di Junior Bake Off Italia 3? Scopriamole insieme qui di seguito…

1. Esce Benedetta, Entra Katia Follesa
La prima grande novità è certamente quello della nuovo volto che condurrà Junior Bake Off Italia 3: salutata definitivamente Benedetta Parodi – che ha condotto la passata edizione con gli adulti e con i VIP -, sotto il tendone arriva Katia Follesa. Con la sua ironia, la biondona riuscirà a tenere testa ai tre giudici e ai piccoli pasticceri amatoriali?


2. Prove a misura di Junior
Ovviamente Ernst Knam sarà più buono con i Junior e non potrà di certo proporre le terribili prove tecniche affidate alle mani degli adulti. Ci sarà comunque molto da lavorare: al bancone dei piccoli pasticceri amatoriali, ci sarà da realizzare cupcake di verdure, dolci dalle grandi dimensioni, torte vulcano e non solo!

3. Non un tendone ma una giungla
Se nella versione tradizionale del programma il set era allestito a tema messicano, Junior Bake Off Italia 3 vedrà una scenografia ispirata alla giungla più selvaggia! Oltre alla vegetazione, il tendone è stato arricchito da tre sculture raffiguranti degli animali: Simone il Leone, Raffa la Giraffa e Lillo il Gorillo. Ovviamente non mancheranno frigoriferi, abbattitori e banconi.



4. E i piccoli pasticceri?
Questo l’elenco dei dodici piccoli pasticceri amatoriali d’Italia che si destreggeranno fino al mese di gennaio fra creme ed impasti: Alessandro, Alice, Camillo, Chiara, Edoardo, Elisa, Filippo, Gaia, Massimo, Matteo, Sara e Sara Andrea. Qui di seguito, la foto posata con tutto il cast di questa terza edizione di Junior Bake Off Italia. Nella foto anche Katia Follesa e i tre giudici: Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e Ernst Knam.


5. Come si svolge la gara?
I piccoli pasticceri di Junior Bake Off Italia 3 parteciperanno ad una gara settimanale che chiederà loro di realizzare dolci (e salati) di ogni genere: sempre presenti due prove a puntata, quasi tutte prevalentemente votate alla creatività dei piccoli concorrenti. Alla fine di ogni episodio, due piccoli pasticceri amatoriali abbandoneranno il grande gioco della pasticceria. E allora… tre, due, uno: dolci in forno!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo