Responsive Ad Slot

4 Ristoranti 2018: Alessandro Borghese avrà 5 punti bonus aggiuntivi

martedì 16 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Il "ribaltatore delle classifiche" è tornato sul luogo del delitto. Partirà questa sera, in prima serata su Sky Uno, la nuova edizione di 4 Ristoranti: il game show he mette al centro della gara i ristoranti italiani.

La formula del programma resta invariata anche nel 2018: quattro ristoratori visiteranno ognuno dei quattro ristoranti protagonisti della puntata e assegneranno un voto che va da 0 a 10 per la location, il servizio, il menù e il conto. La somma dei voti costituirà la classifica parziale che potrà essere confermata o ribaltata dai giudizi del conduttore, per l'appunto Alessandro Borghese, che a sua volta ha assegnato i suoi voti nella medesima modalità.


Ma quest'anno c'è una novità in più: durante il tavolo finale, chef Borghese potrà assegnare ad uno dei quattro ristoratori ben 5 punti bonus al ristorante che ha servito la migliore pietanza in assoluto (o altro criterio legato a filo doppio col tema della puntata).

4 Ristoranti: Anticipazioni 16 gennaio
Nella prima puntata, Alessandro Borghese porterà 4 Ristoranti a Genova dove quattro ristoratori si sfideranno nel tentativo di diventare i responsabili della migliore struttura "dei caruggi". Nel dettaglio, duelleranno: Andrea, titolare del ristorante MOA Cashmere & Lobster; Francesca del C'era Una Volta; Barbara con il suo 20Tre; Maurizio, responsabile de Le Cantina Squarciafico.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo