Responsive Ad Slot

Che Tempo che Fa: Tom Hanks e Meryl Streep ospiti

domenica 14 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Una schiera di grandi ospiti per la puntata del 14 gennaio 2018 di Che Tempo che Fa, alla corte di Fabio Fazio. Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, tre leggende del cinema mondiale, saranno ospiti in esclusiva alle 20.35 su Rai Uno raccontare "The Post": nelle sale dal 1 febbraio.

Tra gli ospiti della puntata del programma condotto da Fabio Fazio anche Luciano Ligabue e Kasia Smutniak, che dal 25 gennaio saranno nei cinema con “Made in Italy”: pellicola diretta dal rocker di Correggio con protagonisti la coppia Accorsi – Smutniak. E ancora: troveremo il pluripremiato campione Alex Zanardi e Francesca Michielin, protagonista anche dello spazio dedicato alla musica con il brano “Io non abito al mare” tratto dal suo nuovo album “2640”.  Non mancheranno Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualitร  con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Gli ospiti de Il Tavolo di Che Tempo che Fa
A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicitร  di Fabio Volo, la comicitร  surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Ospiti di questa puntata: il grande Christian De Sica, Fausto Leali che quest’anno festeggia i 50 anni dal suo primo Sanremo, Frank Matano e l’ex campione di Formula Uno Giancarlo Fisichella. Non mancheranno: Vittoria Puccini, Massimiliano Pani e la giร  citata Francesca Michielin che, dopo la sua esibizione, rimarrร  a chiacchierare con Fabio Fazio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo