Responsive Ad Slot

Chiara Nasti si ritira dall'Isola dei Famosi 2018!

lunedรฌ 29 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Ha dimostrato insofferenza fin dai primi giorni della sua avventura sull'Isola dei Famosi e stanotte (fra domenica 28 e lunedรฌ 29 gennaio) ha maturato definitivamente la decisione di abbandonare il reality show Mediaset: stiamo parlando della fashion blogger partenopea Chiara Nasti.

La giovanissima influencer purtroppo non ha resistito alle gravi problematiche dell'Isola del Peor, fra incessanti piogge, scarsitร  di cibo e la lontananza dai cari. Ha giocato un ruolo fondamentale proprio la lontana dal suo fidanzato che, per darle una marcia in piรน, ha inviato alla ragazza un messaggio col tentativo di convincerla a restare in gioco. Il messaggio รจ arrivato alla blogger attraverso uno smartphone, cosa mai successa nella storia del programma.


Ma forse proprio dopo la presa visione del messaggio del fidanzato, le รจ venuto in mente che sente ancor di piรน la sua mancanza; ragion per cui, ha preso la decisione di lasciare l'Honduras. Chiara Nasti verrร  sostituita da una new entry? Oppure basteranno i due nuovi ingressi, giร  programmati?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo