Responsive Ad Slot

Dance Dance Dance 2: Cristina Marino va 'fuori di capezzolo'

sabato 20 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Dance Dance Dance 2 รจ iniziato davvero davvero davvero male. Oltre al FLOP incassato nella messa in onda in esclusiva sui canali FOX tre giorni fa (FOX, FOX+1, FoxLife e FoxLife+1 hanno raggiunto solo 290 mila spettatori), anche la differita trasmessa gratuitamente sul canale Tv8 รจ stata un disastro: 1,8% di share con 436mila spettatori medi.


C'รจ da dire che tutti gli elementi per poter creare anche solo un po' di clamore c'erano quasi tutti: dal rich kid Tommaso Zorzi che ha mostrato piรน volte poca voglia oltre a snobbare la sua prima coreografia (perchรฉ ha accettato di partecipare ad un talent di ballo?); ma anche l'inquadratura "volpina" a Luca Argentero seduto nel pubblico mentre la sua fidanzata Cristina Marino mostrava vistosamente un capezzolo mentre posava fra le braccia di un seminudo Giulio Berruti.

Incomprensibile, invece, l'innesto di Nicolรฒ De Devitiis: presenza quasi fantasma all'interno della prima puntata di Dance Dance Dance 2 visto che ha condotto (quasi) tutto Andrea Delogu. 

Cosa succederร  al format? Andrร  in onda ugualmente? Oppure verrร  stoppato e mandato in onda in un periodo piรน consono?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo