Responsive Ad Slot

E poi C'è Cattelan 2018: dal 22 gennaio nuova edizione, format invariato

mercoledì 17 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Alessandro Cattelan c'ha preso gusto a fare il Jimmy Fallon di Milano Sud! Torna dal prossimo 22 gennaio su Sky Uno E Poi C'è Cattelan: il late show giunto quest'anno alla quinta edizione. Purtroppo di reali novità da raccontare rispetto alla passata edizione non ce ne sono: il programma andrà in onda dal lunedì al giovedì (venerdì ci sarà la solita puntata con il meglio della settimana) sempre in seconda serata. 

Gli ospiti di E Poi C'è Cattelan 2018
Gli ospiti restano il fulcro dello show dove, assieme al padrone di casa, saranno i protagonisti dello spazio intervista e di alcuni giochi organizzati in studio. Tra gli ospiti attesi in questa edizione Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Maneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann (giudice di Masterchef Italia 7), Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi e molti altri. Alcuni di questi personaggi sono già stati ospiti di E Poi C'è Cattelan.

Per il lancio della prima puntata, come da tradizione, sarà Cesare Cremonini, protagonista con Alessandro Cattelan di lo sketch d'apertura di stagione. Le puntate quotidiane proporranno mezz’ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Ache quest’anno gli Street Clerks sono la band in studio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo