Responsive Ad Slot

Isola dei Famosi 2018: Anticipazioni 1^ puntata del 22 gennaio

lunedรฌ 22 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Questa sera - lunedรฌ 22 gennaio - parte in prima serata su Canale 5 L’Isola dei Famosi: condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi.  Il resto del cast รจ composto dall'inviato Stefano De Martino, da Mara Venier e Daniele Bossari in qualitร  di opinionisti e dalla Gialappa's Band che disturberร  la diretta con filmati ed interventi esilaranti.

Isola dei Famosi 2018: Anticipazioni 1^ puntata
I 17 concorrenti quest'anno sono stati radunati dentro una strana villa: lรฌ hanno vissuto fino ad oggi e sono stati osservati dagli autori del programma. Scopriremo cosรฌ le prime simpatie, le prime amicizie e i primi gruppi che si sono formati ancor prima di sbarcare sulle spiagge dell'Honduras.

E dei gruppi pare si siano giร  formati! Il gruppo delle donne sembra giร  diviso: da un lato, le giovanissime Atzei, Nasti, Capriotti, che hanno eletto il veterano Filippo Nardi a loro mentore, e, dall’altro, le piรน mature Mancini, Rinaldi, Henger, con Francesca Cipriani a fare da outsider e dirompente animatrice.

Stasera scopriremo il destino dei finalisti di Saranno Isolani: uno fra Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) e Valerio Schiavone (Regista teatrale, coach) diventerร  ufficialmente il 18esimo concorrente, dopo un televoto flash aperto in diretta dalla Marcuzzi.

Per tutti domani sarร  la prima giornata di prove per aggiudicarsi il titolo di “mejor” o “peor” e la possibilitร  di ottenere vantaggi fondamentali per la sopravvivenza sull’Isola. Immancabili le prime nomination.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo