Responsive Ad Slot

Isola dei Famosi 2018: Perchè è l'Isola del Mistero?

venerdì 19 gennaio 2018

/ by Tv Italiana


Partirà il prossimo lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale Cinque, la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Stefano De Martino invece è il nuovo inviato da Cayo Cochinos. In studi ci saranno anche Daniele Bossari e Mara Venier in qualità di opinionisti. Prevista anche la presenza della Gialappa's Band che irromperà durante la diretta con spiritosi interventi, come già accaduto durante il Grande Fratello Vip 2.

L'Isola dei Misteri
Come ampiamente annunciato anche in conferenza stampa, questa edizione 2018 dell'Isola dei Famosi prova a giocare con la parola "mistero" e i suoi derivati.

Mistero significherà Miti & Leggende: i naufraghi approderanno su un'isola in cui vige la storia di una giovane donna trovata morta assieme al suo cavallo in riva al mare. Il suo fantasma è stato più volte avvistato dai naufraghi di altre edizioni del programma. I concorrenti italiani avranno l'onere di trovarsi al suo cospetto?

Mistero significherà anche Mistery Box: una scatola misteriosa dispenserà di volta in volta vantaggi e svantaggi a ciascun naufrago, influendo sulle dinamiche relazionali e di gruppo, modificando alleanze e rivalità.

Mistero significa Incognita: oltre a quello della donna a cavallo, sull'Isola pare ci sia un altro fantasma e qualcuno che sta spiando da lontano la vita dei concorrenti...

I concorrenti
Naufraghi di questa nuova Isola dei Famosi saranno: Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

Ai già tanti nomi - sono diciassette! - si aggiungerà un diciottesimo naufrago scelto da Saranno Isolani: lo spin-off social dell'Isola. Il più televotato durante la prima puntata entrerà in gara. In lizza: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (il personal trainer dei Vip) e Valerio Schiavone (regista teatrale).  Premio in palio: 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere in beneficienza)

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo