Responsive Ad Slot

Made in Sud torna il 22 marzo: chi sarà il nuovo conduttore?

sabato 13 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo esserci occupati dell'attualità televisiva, fiondiamoci sui programmi che prossimamente torneranno in onda. Oltre a Ballando con le Stelle, la Rai rimetterà in scena Made in Sud: il celebre show comico di Rai2 condotto nell'ultima edizione dal trio Fatima Trotta - Elisabetta Gregoraci - Gigi D'Alessio. 

L'ottava edizione, purtroppo, non è stata molto gradita dal pubblico a causa della conduzione poco consona del cantante che, nonostante le forti critiche, ha comunque portato lo show fino all'ultima puntata (30 maggio 2017) con una media share del 6,6%. Risultato non proprio dei migliori...

Rai Pubblicità, però, conferma che Made in Sud tornerà in onda nel 2018 a partire dal prossimo 22 marzo. Ma con D'Alessio fuori gioco per "problemi sul campo", chi sarà il nuovo conduttore del programma? L'unica certezza è quella di Fatima Trotta che, oltre ad annunciare i vari comici in diretta televisiva, è la mattatrice del tour teatrale 2018 di Made in Sud (di scena dal 4 gennaio fino al 3 febbraio).

Chi vi piacerebbe vedere nelle vesti di nuovo capocomico di Made in Sud su Rai Due?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo