Responsive Ad Slot

Masterchef 7: ospiti e prove del 18 gennaio

giovedรฌ 18 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo la doppia eliminazione e il doppio ripescaggio (quello di Matteo e Michele) della scorsa puntata, Masterchef Italia 7 torna in onda questa sera - giovedรฌ 18 gennaio alle 21.15 su Sky Uno - assieme al quartetto di giudici composto da Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Masterchef 7: Anticipazioni 18 gennaio
Ad attendere gli chef amatoriali una Mystery Box mai vista, con la quale dovranno soddisfare sia il palato dei giudici, sia dei loro amici a quattro zampe. Una prova doppiamente difficile, che valorizzerร  il recupero degli avanzi. Al vincitore della prova andrร  il prezioso vantaggio nell’Invention Test. Proprio per questa seconda prova arriverร  un ospite speciale, il vincitore della sesta edizione di MasterChef Italia: Valerio Braschi: il piรน giovane ad aggiudicarsi il titolo nella storia del cooking show.


Per la prova in esterna i giudici e gli aspiranti chef voleranno in un paradiso naturale nel Mare di Norvegia, a nord del Circolo Polare Artico: le isole Lofoten. Per superare questa prova sarร  richiesta una grande resistenza fisica e mentale, tra battute di pesca e interminabili preparazioni di piatti norvegesi. La prova dividerร  la brigata in ben tre squadre!

E, per chi non riuscirร  a superare la sfida, andrร  al Pressure Test che si svolgerร  in questo arcipelago, con la luce ancora alta del sole di mezzanotte. La stanchezza e il freddo si faranno sentire e solo chi avrร  la luciditร  necessaria fino alla fine scamperร  all'eliminazione...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo