Responsive Ad Slot

Pomeriggio5: litigata TRASH fra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

martedรฌ 9 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Se รจ vero che il buongiorno si vede dal mattino, nel pomeriggio di Barbara d'Urso si vede che non mancherร  mai il trash. Nella prima puntata del 2018 di Pomeriggio5 รจ scoppiata l'ennesimo volgarissimo cat fighting fra due ospiti di Carmelita: da un lato il puntiglioso Riccardo Signoretti - direttore del settimanale Nuovo -  e l'irascibile Antonella Mosetti.

Tutto parte da uno spunto partito dalla padrona di casa dello show che, molto tranquillamente, chiede alla Mosetti di confermare o smentire una notizia apparsa su un settimanale online: 
Non sto piรน con Salvatore. Esco sugli articoli dei giornali ed evidentemente non porta benissimo...
Pronto l'assist del giornalista:
E magari parla di meno con i giornalisti e piรน con i fidanzati. Puรฒ darsi che ti lasciano di meno e dura di piรน...
Apriti cielo!

La Mosetti ha iniziato ad infilare una serie di insulti e frecciatine indegne di qualsiasi programma televisivo in onda in diretta nazionale: Signoretti si รจ sentito dare del "criceto", del "cricetino", รจ stato additato di svolgere il proprio lavoro con modalitร  a quanto pare non molto lecite e - non meno importante - di non avere gli attributi perchรฉ vorrebbe "essere una donna" (un chiaro riferimento dispregiativo alla probabile omosessualitร  di Signoretti). Il direttore di Nuovo รจ stato anche velatamente minacciato.

A dirla tutta, nemmeno Signoretti รจ stato uno stinco di santo, ma ha risposto alle offese con un aplomb sicuramente meno strabordante di quello della sua interlocutrice. Qui di seguito, uno stralcio della tele-rissa andata in diretta televisiva ieri (8 gennaio 2018) a Pomeriggio5.


Il sito BitchyF.it ha trascritto fedelmente il dialogo intercorso fra i due durante la litigata trash. Qui di seguito uno stralcio.

Mosetti: “Non sto piรน con Salvatore. Esco sugli articoli dei giornali ed evidentemente non porta benissimo e succede qualcosa per cui….”
Signoretti: “E magari parla di meno con i giornalisti e piรน con i fidanzati. Puรฒ darsi che ti lasciano di meno e dura di piรน”.
Mosetti: “Chi sta parlando? Perchรฉ non sento nessuno… Ah il criceto”.
Signoretti: “Senti, criceto sarai tu che ti metti il fertilizzante in testa per farti crescere i capelli, che ti fa male anche al cervello, ma datti una regolata!
[...]
Signoretti: “Ma qual รจ il tuo lavoro Mosetti?!”
Mosetti: “Sono 22 anni che lo faccio a differenza tua, quindi statti zitto”.
Signoretti: “Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro, chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro. Lei lo sa”.
Mosetti: “Vogliamo dire pubblicamente come tu fai il tuo? Vuoi che lo dico? Vuoi che ti rovino? Sono una signora a differenza tua”
Signoretti: “Dillo pure, lo puoi dire! Ho uno dei settimanali piรน venduti in Italia”.
Mosetti: “Vai a rifarti il naso per la quarta volta cricetino”
Signoretti: “Sei di una volgaritร ! Io ho perso la stima di te quando in una volta sola hai tradito la donna che ti dava il lavoro”.
Mosetti: “Tu odi le donne perchรฉ vorresti essere una donna ma non lo sei. Lo sei dentro ma non fuori. Odi le donne”
[...]
Signoretti: “Ma fatti crescere i capelli che รจ l’unica cosa di cui puoi parlare”
Mosetti: “E tu fatti crescere un’altra cosa che non hai e che non avrai mai”.
Signoretti: “Non hai avuto rispetto della donna che ti faceva lavorare, vergognati!”
Mosetti: “Io ho cresciuto una figlia e una famiglia, stai zitto”.
Signoretti: “Ma smettila che tua figlia รจ piรน spesso dal chirurgo che a scuola”.
Mosetti: “Sto sfigato!”
[...]
Mosetti: “Se ti vedono i miei famigliari devi stare attendo. Devi stare attento quando dici certe cose perchรฉ sei un esempio”.
Signoretti: “Mi stai minacciando?”.
Mosetti: “Se ti incontro te le dico faccia a faccia le cose, non amo parlare dei fatti miei in TV, spero di incontrarti faccia a faccia, voglio vedere quanto sei uomo”.
Signoretti: “Perchรฉ essere uomini vuol dire aggredire fisicamente? Ma cosa stai dicendo Antonella.. E’ pericoloso dare la parola ad una donna cosรฌ”

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo