Responsive Ad Slot

Saranno Isolani: Giorno 1, riassunto e video puntata

martedรฌ 9 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Come vi avevamo annunciato in un recente articolo, quest'oggi - 8 gennaio 2018 - รจ partito sui social e sul sito ufficiale dell'Isola dei Famosi uno spin-off con personaggi non famosi: Saranno Isolani. In questo reality nel reality, 10 aspiranti concorrenti dovranno convivere e sopravvivere su una spiaggia maremmana nel tentativo di conquistare l'ultimo posto disponibile nel cast VIP del vero reality Mediaset in onda dal 22 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La conduzione di Saranno Isolati, invece, รจ affidata ai The Show.

In questo articolo, la puntata e il riassunto in breve del Giorno 1 di Saranno Isolani.

Saranno Isolani - Giorno 1 - Puntata


Saranno Isolani - Giorno 1 - Riassunto
I dieci aspiranti naufraghi raggiungono la location attraversando due step: il messaggio di benvenuto che li invita a seguire le indicazioni della bussola, la dogana dove gli verranno requisiti tutti gli oggetti personali ritenuti futili per questa avventura.

Missione del giorno: i dieci isolani hanno dovuto raggiungere un paletto rosso e scavarci intorno - per un raggio di 5 passi - per ritrovare sotto la sabbia dei kit personali. Federico trova i primi 7 sacchi. Successivamente viene rinvenuto l'ottavo. All'appello mancano quelli di Deianira e Franco. Ogni sacco rinvenuto ha dato al gruppo un tassello di un puzzle, poi rivelatosi una mappa del tesoro; Barbara ha unito gli otto pezzi disponibili e, arrangiandosi, ha ipotizzato la posizione del premio. Detto, fatto: ha scovato il premio, l'ha dissotterrato e consegnato al gruppo. Nel grande sacco rinvenuto ci sono utensili di vario genere. Anche un acciarino, indispensabile per accendere il falรฒ.

Primi confessionali: Deianira sparla della smania di Federico di voler fare tutto; Valerio reputa che Deianira, Asia e Barbara siano solo interessate a mostrarsi alle telecamere e non a fare lavoro di squadra.

Prime Liti: Deianira ha litigato con Franco (reo di fare poco, a detta sua) e poi con Anna (con cui sembrano esserci particolari problemi di comunicazione, visto l'uso di termini un po' desueti usati da quest'ultima per parlare con i suoi compagni d'avventura).

Altri avvenimenti: Deianira si รจ ferita al capo. Nonostante i pianti, perรฒ, รจ "solo una lieve escoriazione" rassicura il medico della produzione. Lo spirito dell'Isola ha deciso di dare una nuova chance ai due isolani rimasti senza kit di poterli ritrovare. Dove devono andare? Al Cimitero dei Pirati...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo