Responsive Ad Slot

Sbandati: Mastrota contro Maria De Filippi e Forum

mercoledรฌ 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Prima puntata del 2018 anche per Sbandati: l'irriverente talk show di Rai Due in cui Gigi e Ross assieme ai loro panelist si divertono in maniera dissacrante a commentare gli avvenimenti e i programmi andati in onda nel corso degli ultimi sette giorni. In ogni puntata, si aggiunge anche un ospite speciale con cui "giocare" fra rubriche e pareri al vetriolo.

Nella puntata del 9 gennaio 2018, ospite di puntata รจ stato un esagitato Giorgio Mastrota che - senza grossi problemi - ha dato spettacolo con una assurda televendita di gadget col faccione di Alberto Angela e delle dichiarazioni che non faranno piacere ai piani alti di Mediaset. Scopriamo cosa ha detto...

Giorgio Mastrota: "Forum รจ talmente trash..."
Nei programmi finiti nella Black List di Sbandati di questa prima puntata dell'anno abbiamo visto anche il court show di Barbara Palombelli, Forum. Mastrota ha cosรฌ commentato la notizia:
Vorrei dire una cosa che mi sembra interessante. Io faccio le televendite che vanno in onda all'interno di Forum. Le televendite sono sempre state considerate trash ma Forum รจ diventato talmente trash che il mio lavoro รจ diventato addirittura educational! Quando staccano e arrivo io col materasso o con la doccia, mettono i bambini davanti alla tv e gli dicono: Oh, attenzione! Imparate!
Giorgio Mastrota non ama Maria De Filippi
E fra un argomento e l'altro, il televenditore dal pollicione cult ha rifilato anche un commentino niente male sulla matrona di Canale Cinque, Maria De Filippi. Parlando del possibile sbarco di Oprah Winfrey in politica, Mastrota e i gli altri panelist si interrogano su chi potrebbe essere la risposta italiana alla nota conduttrice americana:

La Maria De Filippi potrebbe... ma sono so se... purtroppo prenderebbe tanti voti... Parlando seriamente, potrebbe essere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo