Responsive Ad Slot

Superbrain 2018: Paolo Bonolis ospite di Paola Perego

venerdรฌ 12 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Da questa sera 12 gennaio torna in onda dopo cinque anni d'assenza dalla televisione la gara televisiva dedicata alle abilitร  della mente umana: Superbrain – Le Supermenti, che ritrova alla conduzione Paola Perego (ingiustamente buttata fuori dai palinsesti Rai per via di una incredibile polemica gonfiata dai social).

Protagoniste del programma saranno persone con capacitร  mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, diversa per ogni puntata.

Superbrain 2018: Anticipazioni e ospiti 12 gennaio

Nella prima puntata in giuria siederanno: Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Ospite della serata anche Dario Bandiera.

In ogni puntata ci sarร  una sfida tra cinque supermenti straordinarie che, grazie al loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato), si presteranno a delle prove in studio davvero strabilianti. Le esibizioni verranno giudicate singolarmente dalla giuria vip e dalla platea in studio. Al termine di ogni puntata, la somma dei voti proclamerร  il vincitore che si aggiudicherร  un premio di 20.000 euro.

Nel corso di ogni puntata ci saranno anche delle esibizioni fuori gara. Oltre ai concorrenti ci saranno ospiti internazionali, uno per ogni serata, provenienti da Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti. Nella prima puntata arriverร  dalla Germania Rรผdiger Gamm, capace di fare prodigiosi calcoli mentali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo