Responsive Ad Slot

The Voice of Italy 2018: il cast è ufficiale!

lunedì 29 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Vi avevamo tenuto conto sul nostro profilo Twitter dello spoiler pubblicato su uno dei siti Rai in cui veniva rivelato il nuovo cast di The Voice of Italy 2018. Quest'oggi - 29 gennaio - arriva l'ufficialità attraverso le dichiarazioni del direttore di Rai Due, Andrea Fabiano.

Leggiamole insieme:
“Siamo molto orgogliosi di riportare su Rai2 uno degli show musicali più importanti e di maggior successo in tutto il mondo in una versione rinnovata, nel meccanismo e nel cast: una conduzione ironica ed eclettica come quella di Costantino della Gherardesca e quattro coach di grande personalità, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia, ognuno con una identità artistica molto differente. Il format sarà ancora più avvincente grazie a una struttura più snella e agile”. 

Con "struttura più agile e snella", ovviamente, il direttore Fabiano si riferisce al (non proprio) nuovo criterio di eliminazione dei concorrenti che verrà spalmato in otto puntate totali: 4 Blind Audition, 2 Knock Out, 1 Battle e 1 solo appuntamento Live dove si sfideranno solo quattro concorrenti (il migliore di ogni coach).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo