Responsive Ad Slot

Superbrain 2018: Antonella Clerici fra gli ospiti del 26 gennaio

venerdรฌ 26 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Torna questa sera 26 gennaio Superbrain – Le Supermenti: la gara televisiva dedicata alle abilitร  della mente umana condotta da Paola Perego. Protagoniste del programma saranno persone con capacitร  mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, diversa per ogni puntata.


Superbrain 2018: Anticipazioni e ospiti 26 gennaio

Nella prima puntata in giuria siederanno: Antonella Clerici, Marco Liorni e Salvatore Esposito Ospite della serata anche Dario Bandiera.

In ogni puntata ci sarร  una sfida tra cinque supermenti straordinarie che, grazie al loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato), si presteranno a delle prove in studio davvero strabilianti. Le esibizioni verranno giudicate singolarmente dalla giuria vip e dalla platea in studio. Al termine di ogni puntata, la somma dei voti proclamerร  il vincitore che si aggiudicherร  un premio di 20.000 euro.

Nel corso di ogni puntata ci saranno anche delle esibizioni fuori gara. Oltre ai concorrenti ci saranno ospiti internazionali, uno per ogni serata, provenienti da Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti.  In questa terza puntata, ci sarร   Seth Colin Porges: giornalista americano con un’abilitร  sorprendente nel riconoscere le differenze tra le immagini.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo