Responsive Ad Slot

Isola dei Famosi 2018: Anticipazioni 3^ puntata del 5 febbraio

domenica 4 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Terza puntata di prima serata de L'Isola dei Famosi 2018, in onda lunedรฌ 5 febbraio su Canale Cinque. In studio, assieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni.

Andiamo a scoprire le anticipazioni di questa puntata ufficializzate da Mediaset.

Isola dei Famosi 2018: Anticipazioni 5 febbraio 2018
La fashion blogger Chiara Nasti rientrerร  in studio dopo essersi ritirata a quinto giorno di avventura sull'Isola. 

Si parlerร  di fazioni: il coeso gruppetto dei giovani separatisti - formato da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte - sono al centro di quello che sembra sempre qualcosa di piรน di uno scontro tra fazioni visto che la loro alleanza sta attirando non poche critiche da parte degli altri naufraghi. 

Scopriremo il risultato del televoto che manderร  a casa una fra le tre naufraghe in nomination: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Simone Barbato non รจ riuscito nella sua missione di rimanere nascosto dagli altri naufraghi: ragion per cui andrร  direttamente in nomination. Quale sarร  la sua reazione alla notizia?

Isola dei Famosi 2018: e il caso spinello?
Nelle anticipazioni ufficiali della prossima puntata dell'Isola dei Famosi non si fa nessuna accenno al caso della "droga" introdotta nel reality da Francesco Monte e addirittura non si parla nemmeno dell'ingresso in studio di Eva Henger come prima eliminata ufficiale. Come mai?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo