Responsive Ad Slot

'Mai più prova d'apnea all'Isola dei Famosi': ma nel 2018 viene riproposta!

mercoledì 14 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Correva l'aprile del 2016 e tutti i telespettatori di Canale Cinque erano rimasti sotto shock al seguito della visione di una delle prove dell'Isola dei Famosi: la prova a staffetta di apnea. Mercedesz Henger - rimasta per molto tempo sott'acqua - ha iniziato a fare degli strani movimenti per trattenere il fiato; in studio, però, quei movimenti del viso sono stati interpretati come una perdita del respiro. Panico in studio, urla della conduttrice che invocavano l'intervento di Alvin(!), opinionista che sbuca dall'inquadratura correndo per tranquillizzare la madre della naufraga... e il resto è storia della tv.

A margine di quell'avvenimento, il regista de L'Isola dei Famosi - alias Roberto Cenci - dichiarò quanto segue al Settimanale Chi:
Ho avuto paura quando Mercedesz ha buttato per due volte acqua dalla bocca mentre era in apnea [...] Un mio amico sub mi ha detto che lei poteva anche non accorgersi dell’acqua che entrava e sarebbe stato il caos. Mai più questa prova.
Ecco. Visto che persino il regista del reality show Mediaset condannò quella prova sottolineando che non sarebbe stata mai più proposta in futuro, perché proprio nella scorsa puntata - del 13 febbraio 2018 - è stata mandata in onda un'altra prova di apnea? Fra l'altro con una modalità ben più rischiosa: un testa a testa diretto fra tre concorrenti calati in acqua contemporaneamente.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo