Responsive Ad Slot

Masterchef 7: Pasticceria con Isabella Potì il 1^ febbraio

giovedì 1 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Metà dei giochi per i 14 concorrenti rimasti in gara a Masterchef Italia 7, in onda stasera -giovedì 1^ febbraio - alle 21.15 su Sky Uno. In giuria, come sempre: Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Masterchef 7: Anticipazioni 18 gennaio
Si parte come sempre da Mystery Box che, questa volta, avrà grandissime dimensioni. A seguire, un Invention Test dedicato alla pasticceria. A giudicare i dolci preparati dai concorrenti ci sarà una ospite d’eccezione: la giovane e talentuosa pastry chef Isabella Potí. E nella masterclass si giocherà sulla sparizione di Iginio Massari...



E poi via, verso la Prova in Esterna che si svolgerà sull’Altopiano di Campo Imperatore, nel cuore del massiccio del Gran Sasso, in Abruzzo. Qui i concorrenti dovranno cucinare il pranzo per un gruppo di boy scout. Oltre ad avere a disposizione solo le loro cucine da campo e un’attrezzatura limitata, il fuoco rappresenterà per loro un’ulteriore difficoltà. Alla brigata perdente, l'obbligo di passare per il Pressure Test, sperando di evitare la settimanale eliminazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo