Responsive Ad Slot

Celebrity Masterchef 2: Anticipazioni semifinale del 29 marzo

giovedรฌ 29 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Appuntamento con la semifinale, giovedรฌ 29 marzo alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno, di Celebrity MasterChef: lo spin-off del cooking show piรน amato della tv che mette ai fornelli 12 personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo uniti dalla passione per la cucina.

Dopo le eliminazioni nella seconda puntata di Serena Autieri, Lorenzo Amoruso e Valerio “Fayna” Spinella, i sei concorrenti rimasti in gara – Anna Tatangelo, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero, Daniele Tombolini – sono pronti a rientrare nella cucina di Celebrity MasterChef e ad affrontare una nuova ed emozionante Mistery Box.

Celebrity MAsterchef 2: anticipazioni del 29 marzo
Le 6 celebrities, infatti, dovranno cucinare e superare il piatto portato loro in dono dai propri “maestri”: amici e familiari. Questi ultimi potranno consigliare e dare indicazioni ai concorrenti senza perรฒ poter intervenire. L’allievo che per i giudici avrร  superato il suo maestro otterrร  un importante vantaggio che potrร  sfruttare nel difficile Invention Test. I concorrenti dovranno infatti preparare un piatto che esalti le caratteristiche di alcuni particolarissimi ingredienti “killer”, noti anche nelle precedenti edizioni di Celebrity MasterChef. Chi non riuscirร  nell’impresa dovrร  togliersi il grembiule e abbandonare per sempre la cucina piรน famosa d’Italia.

Nel secondo episodio, i 4 concorrenti rimasti in gara affronteranno una prova in esterna “stellata”: ospiti del brillante chef Luigi Taglienti, patron del Lume di Milano con una stella Michelin, dovranno preparare un piatto degno di essere inserito nel menรน. Il vincitore potrร  accedere direttamente alla balconata garantendosi un posto per la finale. Per gli altri un Pressure Test senza possibilitร  di replica: chi non convincerร  i giudici uscirร  per sempre dalla cucina di Celebrity MasterChef.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo