Responsive Ad Slot

Dance Dance Dance 2, FINALE: Donatella vs Berrutti - Marino, balli del 28 marzo

mercoledรฌ 28 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Siamo giunti alla FINALE di Dance Dance Dance 2: il talent show sul ballo condotto da Andrea Delogu che torna questa stasera mercoledรฌ 28 marzo con l'ultimo appuntamento in prima visione tv alle 21.10 su FoxLife e, fra due giorni, dunque venerdรฌ in chiaro ma in seconda serata su Tv8.

Le Donatella hanno conquistato per prime l'accesso alla finale. Sette giorni fa, invece, ci sono riusciti Giulio Berruti - Cristina Marino. Chi alzerร  al cielo la coppa di miglior coppia di Dance Dance Dance 2? Ecco le anticipazioni di puntata...


Dance Dance Dance 2: anticipazioni finale 28 marzo 2018

La prima manche sarร  il Golden Duo: ovvero le coreografie piรน significative che hanno segnato l’inizio del percorso delle due coppie. Nel dettaglio Lose my breath delle Destiny Child per Le Donatella e Temperature di Sean Paul per Giulio e Cristina.

Seconda manche: esibizioni singole. Giulia si cimenterร  in Puttin’ on the ritz, un tip tap di Fred Astaire. Giulio Berruti risponderร  con una trascinante interpretazione di Applause di Lady Gaga.

Terza e ultima manche: esibizione di coppia. Silvia e Giulia si giocano il tutto per tutto con Love never felt so good di Michael Jackson nella versione omaggio fatta da Usher, mentre Giulio e Cristina affrontano Where Are U Now di Skrillex e Justin Bibier.

La coppia che avrร  raggiunto il maggior numero di punti vincerร  questa seconda edizione di Dance Dance Dance.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo