Responsive Ad Slot

Emigratis 2018: Pio e Amedeo ripartono dalla Lobby Gay

lunedรฌ 19 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Pio e Amedeo torna in tv con Emigratis e lo fanno in prima serata, da stasera lunedรฌ 19 marzo 2018 sempre su Italia1 con quella che รจ stata definita la terza ed ultima stagione del ciclo di vita di questo insolito docu-reality.

Emigratis 3: le anticipazioni
Dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, Pio e Amedeo non si accontentano e vogliono di piรน. Devono trovare un modo per far soldi e sistemarsi per sempre. L’idea per svoltare รจ diventare omosessuale e di sposarsi tra loro. Un matrimonio di comodo per racimolare denaro con i regali nuziali e, soprattutto, per accedere alla ricca lobby gay.

L’operazione deve compiersi lontano dalla “bigotta” cittร  di Foggia e, per questo, scappano in Spagna per la realizzazione del loro progetto. E da Ibiza riparte il viaggio dei due pugliesi: un nuovo tour in giro per il mondo in cinque puntate che li porta dalla Spagna, all’Olanda, passando per la Polonia, l’Inghilterra fino alla Russia.

Emigratis 3: gli spoiler
Nel corso del loro lungo viaggio, perรฒ, il piano del matrimonio gay vacilla (Amedeo farร  fatica a contenersi davanti alle donne) e viene sostituito con altri prestigiosi progetti imprenditoriali; uno tra tutti quello di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa del Festival di Sanremo 2018 (da cui perรฒ sono stati immediatamente cacciati dal servizio d'ordine).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo