Responsive Ad Slot

Masterchef 7 vola in Svizzera per l'Esterna del 1 marzo

giovedรฌ 1 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Siamo oramai agli sgoccioli con Masterchef 7: il talent show di Sky Uno che vede, in qualitร  di giudici, la presenza di Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Quali prove dovranno affrontare i 5 aspiranti chef rimasti in gara? Scoprilo qui in basso...

Masterchef 7: Anticipazioni 1 marzo
Con la Mystery Box di questa puntata non basterร  cucinare bene, ma sarร  necessario saper raccontare una storia, possibilmente utilizzando la fantasia e soprattutto bisognerร  impiattare in maniera impeccabile, curando ogni dettaglio. Dieci gli ingredienti con cui preparare il proprio piatto, ma la chiave giusta per dimostrare il proprio estro sono lo stupore e la sorpresa.

Solo tre piatti meriteranno l’assaggio dei giudici, ma soltanto uno conquisterร  il loro palato e conseguentemente il vantaggio nell’Invention Test. Il migliore a questo punto potrร  decidere non soltanto cosa cucinare, ma avrร  la possibilitร  di assegnare ai suoi compagni di gara una serie di divieti.

La corsa verso la sfida finale si farร  poi sempre piรน difficile con la nuova prova in esterna. Gli chef amatoriali, infatti, si giocheranno il tutto per tutto all’interno della cucina del ristorante tre stelle Michelin Schauenstein Schloss dell’Executive Chef Andreas Caminada. In Svizzera, a Fรผrstenau, la cittร  piรน piccola del mondo, dovranno cimentarsi con i piatti dello Chef stellato e stare al passo della sua brigata. Solo uno vincerร  la prova e potrร  cosรฌ accedere alla serata finale, per gli altri la sfida del Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo