Responsive Ad Slot

Amici 17: Rudy Zerbi ammette di tifare Biondo solo per BUSINESS?

domenica 22 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Che il "professor" Rudy Zerbi non ce la racconta giusta ve lo stiamo raccontando da un po' di tempo. Dopo aver strumentalizzato un tweet di una fan per attaccare del concorrente Zic per attaccare il suo allievo, il nostro interesse รจ caduto su un altro feed social che sta impazzando su Twitter nelle ultime ore.

Su Instagram, Rudy Zerbi avrebbe apposto il suo "mi piace" ad un commento dell'utente aledes1206, che recita quanto segue:
Dovete capire che dietro Rudy Zerbi c'รจ una casa discografica che รจ in continua ricerca di prodotti commerciali vendibili. Biondo obiettivamente non รจ assolutamente un cantante e ne tanto meno capisce nulla di musica. Allo stesso tempo, รจ indiscutibile che piace ai ragazzi e, di conseguenza, Rudy dietro quel soggetto vede quello che puรฒ portare nella tasca della casa discografica...

Avendo apposto il suo "mi piace", Rudy Zerbi sembra aver avvallato questa teoria: ovvero che se รจ vero che difende a spada tratta il concorrente Biondo lo fa solo ed esclusivamente per "business", per dirlo alla maniera di Tina Cipollari.


Eppure un "professore di canto" ad Amici non dovrebbe spalleggiare il talento canoro dei concorrenti? Qui di seguito, uno screen che mostra il "mi piace" raccontato in questo articolo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo