Responsive Ad Slot

BOOM!: vincita record su NOVE di 570mila Euro

mercoledรฌ 11 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Se ieri l'Italia รจ esplosa per la vittoria in Champions della Roma sul Barcellona, รจ altrettanto vero che sul Canale NOVE c'รจ stata un'altra esplosione di gioia. รˆ stata riscattata una vincita record di 570.000 euro ieri sera - 10 aprile 2018 - nel quiz BOOM!: programma condotto da Max Giusti.

Giunta alla manche finale (la Bomba D'Oro), la squadra dei “Raggi X” ha risposto correttamente a tutte le 15 domande vincendo cosรฌ il jackpot in palio, arrivato alla cifra record di 570.000 euro. Una cifra che non solo รจ la vincita piรน alta nella storia del programma di Canale NOVE ma anche il jackpot piรน alto vinto nell'anno 2018.

max giusti vincita nove

Chi sono i Raggi X di BOOM?

I “Raggi X” sono Davide, Michele, Daniele e Nello, quattro amici e colleghi che lavorano insieme da quasi dieci anni presso l’Ospedale di Rimini come radiologi, da qui la scelta del nome della squadra. Sono diventati campioni nella puntata in onda il 16 marzo e si sono confermati tali per 17 volte, accumulando 25.800 euro in premi puntata, fino all’impresa di ieri, quando sono riusciti a sbancare il jackpot.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo