Responsive Ad Slot

Il Commissario Montalbano scappa in Friuli per i nuovi episodi

giovedรฌ 5 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Una piccola curiositร  per tutti gli amanti de Il Commissario Montalbano e le sue indagini. Mentre prosegue con grande successo la messa in onda delle repliche su Rai Uno, la Friuli Venezia Giulia Film Commission ha spoilerato il fatto che il prossimo episodio della saga ideata da Andrea Camilleri si svolgerร  proprio in terra friulana, le cui riprese sono fissate nella seconda metร  del corrente mese di aprile.


Il nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano sarรฒ tratto dal romanzo "L'altro capo del filo", celebre per essere il centesimo libro pubblicato da Camilleri nel 2016. Fra le location giร  individuate dalla societร , si vocifera sarร  coinvolto il piccolo borgo di Bellosguardo (vicino Trieste) ma anche cittadine quali Cividale e Venzone (in provincia di Udine). Altre scene, invece, dovrebbero essere realizzare nei pressi del fiume Natisone e sul Ponte del Diavolo.

Che shock sarร  per i telespettatori di Rai Uno non vedere piรน Luca Zingaretti passeggiare sulla bianca sabbia dell'immaginaria Vigata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo