Responsive Ad Slot

Ilenia Lazzarin lascia Il Contadino cerca Moglie 4

venerdรฌ 6 aprile 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa quel che trova, recita un noto detto. Ora, non sappiamo se la celebre attrice Ilenia Lazzarin abbia preferito ritornare in pompa magna ad Un Posto al Sole sacrificando altri impegni ma noi di Tv Italiana possiamo rivelarvi in esclusiva che FOX Italia รจ alla ricerca di un nuovo conduttore o conduttrice per la prossima edizione de Il Contadino cerca Moglie 2018.

Il celebre dating show prodotto da Fremantle Media Italia per FoxLife ha giร  vissuto un cambio di conduzione: la prima stagione, infatti, vedeva in qualitร  di padrona di casa Simona Ventura; nella seconda e nella terza ed ultima emissione abbiamo trovato Ilenia Lazzarin.

Fra i papabili nuovi volti della prossima stagione de Il Contadino cerca Moglie 4 potrebbero esserci personalitร  che giร  sono transitate in quel della tv satellitare: da Flavio Montrucchio (prossimamente in onda con la nuova stagione di 4 Mamme sempre su FoxLife) a Victoria Cabello (ultimo avvistamento su DeaJunior assieme ai Monciccรฌ) passano per - udite e udite - un'altra personalitร  "strappata" alla recitazione. 

Tornando alla brava Ilenia Lazzarin, il caso vuole che da pochi giorni sia proprio tornata su Rai Tre con il personaggio di Viola in Un Posto al Sole...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo