Responsive Ad Slot

La Corrida: Carlo Conti conferma la formula Mediaset

venerdรฌ 13 aprile 2018

/ by Tv Italiana

La Corrida torna in tv! A 50 anni dal debutto in radio, la storica trasmissione ideata da Corrado e da Riccardo Mantoni sarร  in onda da stasera - venerdรฌ 13 aprile - in prima serata per sei puntate su Rai Uno. Padrone di casa Carlo Conti con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Il programma sarร  fedele in tutto e per tutto a La Corrida di Corrado e vedrร  la presenza di persone comuni, non professionisti dello spettacolo (i famosi "dilettanti allo sbaraglio"). Sotto l’occhio vigile del conduttore che osserverร  le esibizioni da uno sgabello, i “dilettanti” saranno giudicati dal pubblico in studio: non appena lo storico semaforo da rosso diventerร  verde, con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerร  il suo gradimento per le varie esibizioni. Alla fine, i piรน applauditi saranno di nuovo valutati dal pubblico in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

Oltre alla valletta ufficiale, Ludovica Caramis, nel corso di ogni puntata Conti sceglierร  una signora del pubblico per nominarla “valletta allo sbaraglio”. E, ancora in tema di citazioni, protagoniste saranno anche alcune persone selezionate tra il pubblico che si esibiranno sul palcoscenico de La Corrida in improbabili coreografie.

... E non finisce qui!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo