Responsive Ad Slot

Saturday Night Live: Partenza col B...ug, sketch ripetuti 2 volte

domenica 8 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Piรน che una partenza col botto, รจ stata una partenza col b...ug di sistema quella di Saturday Night Live: lo show comico di Tv8 in onda da ieri sera - 7 aprile 2018 - con la conduzione di Claudio Bisio.

Il problema รจ nato proprio dal fatto che lo show non รจ realizzato in diretta (a discapito del "live" nel titolo) e a causa di questo, alla regia, c'รจ stata una distrazione che ha poi inficiato con la messa in onda: nel corso della puntata sono stati mandati in onda per ben due volte gli stessi sketch. Il programma รจ stato subito notato sui social dai telespettatori che - attraverso l'hashtag #SNLitalia - hanno lamentato questo fuori programma con toni piuttosto infastiditi.

A prendere (quasi) immediatamente parola sul caso รจ stata il direttore di rete di Tv8 - 
Antonella D'Errico - che via Twitter ha fatto sapere:

Purtroppo, stasera c’รจ stato un problema tecnico durante la messa in onda del finale di SNL. Grazie di avere seguito, criticato ma anche apprezzato #SNLItalia. 
A causa di questo inconveniente, lo show รจ stato mandato in onda subito dopo ed integralmente (e senza problematiche di diffusione). La replica della prima puntata del Saturday Night Live verrร  trasmessa anche questa sera - domenica 10 aprile - dopo lo speciale sulla Formula1, in seconda serata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo