Responsive Ad Slot

The Voice of Italy 2018: tutte le anticipazioni sulla FINALE

giovedรฌ 10 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Siamo giunti all'ottava ed ultima puntata di The Voice of Italy 2018. Per la prima volta in diretta giovedรฌ 10 maggio dalle ore 21.20, i quattro finalisti si giocheranno il tutto per tutto alla conquista del titolo di vincitore di questo talent show. In gara: Maryam Tancredi (Team Al Bano, 19 anni da Napoli); Beatrice Pezzini (Team J- Ax, 20 anni da Verona); Asia Sagripanti (Team Francesco Renga, 19 anni da Pordenone) e Andrea Butturini (team Cristina Scabbia, 23 anni da Brescia). Chi si aggiudicherร  un contratto discografico con Universal Music Italia?

The Voice of Italy 2018 Finale: le anticipazioni
La finale prevede la presenza di due ospiti in studio: Mihail e Betta Lemme. Ci sarร  uno spettacolo musicale d'apertura sulle note di Wake Me Up, tributo ad Avicii. E ancora: i finalisti si esibiranno in duetti con il proprio coach, in interpretazioni di cover e nella proposta del loro brano inedito.

I 4 inediti dei finalisti: Arriverร  l’estate (Beatrice Pezzini), Gravitร  (Asia Sagripanti), Una buona idea (Maryam Tancredi) e La risposta (Andrea Butturini. I brani sono giร  disponibili per il download e lo streaming su tutte le piattaforme digitali.

Come giร  avviene da due mesi a Ballando con le Stelle, anche The Voice of Italy avrร  il suo tesoretto social: sul canale YouTube ufficiale di The Voice of Italy, il video che risulterร  piรน visualizzato farร  assegnare un bonus valido per la classifica del primo televoto di serata.

la finale live vedrร  attiva in studio a Milano una social room guidata da Melissa Greta Marchetto, affiancata da famosi youtuber.

Questi, alcuni dei pezzi preparati dai concorrenti in vista della finale:

- Beatrice Pezzini: Million Reasons (Lady Gaga); duetto con J-AX in Piccole cose (J-Ax, Fedez); l’inedito Arriverร  l’estate;
- Maryam Tancredi: No (Meghan Trainor); duetto con Al Bano in The Prayer (Andrea Bocelli e Celine Dion); l’inedito Una buona idea;
- Asia Sagripanti: I kissed a girl (Katy Perry); duetto con Francesco Renga in L’amore altrove (Francesco Renga); l’inedito Gravitร ;
- Andrea Butturini: Dream on (Aerosmith); duetto con Cristina Scabbia in Under Pressure (Queen); l’inedito La risposta

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo