Responsive Ad Slot

Amici 17: Fabrizio Moro e Alvaro Soler ospiti della semifinale

domenica 3 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Nuova puntata del Serale di Amici 17: il talent show di Maria De Filippi che torna con tutto il suo carrozzone di ospiti, coreografie, esibizioni di canto e varie commissioni. Nella puntata di domenica 3 giugno, la trasmissione si fregerร  delle presenza di altri ospiti speciali con cui  i concorrenti in gara potranno confrontarsi per la manche dedicata ai duetti. Andiamo insieme a scoprire quali sono gli ospiti di questa puntata.

Amici 17 Serale: Anticipazioni semifinale 3 giugno
Unico ospite non cantante di questa semifinale di Amici di Maria De Filippi sarร  l’attore Beppe Fiorello. Saranno presenti in studio, invece, molti artisti musicali: Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e anche Fabrizio Moro che, negli studi di Amici 17, rincontrerร  Ermal Meta: compagno d’avventura ad Eurovision Song Contest 2018. Il cast degli ospiti annunciati si arricchisce anche della presenza di Alvaro Soler, attualmente in tour promozionale per il suo nuovo singolo “La Cintura”.

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana) in data:

Parlando, invece della gara, a contendersi un posto in finale sono rimasti in cinque e - per l'occasione - le squadre verranno annullate con una settimana d'anticipo. Addio ai "pigiamini" Bianchi e Blu: tutti indosseranno divise rosse. 

Restano in gara: Emma, Irama, Carmen, Einar e Lauren. Chi verrร  eliminato ad un passo dalla finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo