Responsive Ad Slot

Eleonora Brigliadori NON parteciperà a Pechino Express!

martedì 19 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Dopo settimane e settimane di polemiche sul suo conto, la Rai ha ufficializzato la decisione di escludere Eleonora Brigliadori dal cast della prossima edizione di Pechino Express - Avventura in Africa. 

La decisione è stata presa a seguito delle ultime pesanti dichiarazioni della Brigliadori in cui, a mezzo Facebook, ha schernito Nadia Toffa perché colpita da un tumore: "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso" aveva scritto in risposta ad un utente del social.

Eleonora Brigliatori esclusa da Pechino Express: il comunicato Rai
Questo il comunicato stampa che conferma l'esclusione di Eleonora Brigliadori dalle registrazioni della nuova stagione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca:
A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA". Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast. 
Chi sostituirà la coppia Madre e Figlio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo