Responsive Ad Slot

Lisa vince Ora o Mai Più: ci sarà una seconda edizione?

sabato 30 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Non era difficile ipotizzarlo: Lisa è la vincitrice della prima edizione di Ora o Mai Più, il talent show di Rai Uno sulle meteore della musica italiana. Negli studi romani di Amadeus, la cantante e il suo maestro Marco Masini hanno preso il volo sin dalla prima puntata: Lisa è risultata vincitrice assoluta in ben tre puntate su quattro. La somma matematica dei voti raccolti le ha consegnato la vittoria della stagione.

A tallonare la vittoria di Lisa (all'anagrafe Annalisa Panetta) ci hanno provato i Jalisse, che hanno chiuso la gara con un dignitosissimo secondo posto. Medaglia di bronzo per Massimo Di Cataldo e il suo quotatissimo nuovo inedito "Ci credi ancora all'amore?".

Ora o Mai Più: ci sarà una seconda edizione?
Come già sappiamo, ai Palinsesti Rai non è stata annunciata una seconda edizione di Ora o Mai Più per il periodo settembre - dicembre 2018. Ma visto il grande riscontro di pubblico e di critica, con tutta probabilità una seconda edizione di questo talent potrebbe esser programmata nella prima parte del 2019. A voi piacerebbe una seconda edizione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo