Responsive Ad Slot

Masterchef Italia 8: Il nuovo quarto giudice è Giorgio Locatelli

venerdì 1 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Sarà lo chef stellato Giorgio Locatelli il nuovo giudice di MasterChef Italia: il talent show culinario di SkyUno. Chef  Locatelli, 55 anni, di Corgeno di Vergiate è stato il primo chef italiano a conquistare all’estero una stella Michelin con un ristorante italiano: la Locanda Locatelli a Londra.

Com'è noto, Locatelli sostituirà Antonia Klugmann e si affiancherà i confermatissimi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La nuova ottava stagione di Masterchef Italia andrà in onda da gennaio 2019 su Sky Uno.


Queste le prime dichiarazioni di Giorgio Locatelli:
Per me è un grande onore essere stato scelto per far parte di un programma di così grande impatto come MasterChef Italia. Ho trascorso tre quarti della mia carriera all’estero e ho sempre pensato che sarei stato considerato solo per il mio lavoro fuori dai confini italiani: uno chef d’oltralpe. Far parte di MasterChef è per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato ambasciatore della cucina italiana anche nel mio Paese. E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo