Responsive Ad Slot

Ora o Mai Più: Amadeus conduce il talent sulle meteore musicali

giovedì 7 giugno 2018

/ by Tv Italiana


Dopo i fasti di Music Farm, Amadeus torna alla conduzione di un nuovo talent show canoro: si chiama Ora o Mai Più; uno gara fra cantanti che come delle meteore televisive, dopo il grande successo, sono rapidamente scomparsi dalle scene. Saranno quattro puntate (da venerdì 8 giugno) nelle quali priveranno a ritagliarsi una seconda chance per tornare alla ribalta e cantare i loro successi. 

Ora o Mai Più - come funziona?
Il programma prevede una gara tra gli otto protagonisti, assistiti e al contempo giudicati da altrettante icone della musica leggera italiana, cantanti in auge che li sostengono, li indirizzano, li coinvolgono in una nuova avventura all’insegna del successo. Gli otto “Maestri” sono chiamati non solo a supportare i cantanti in gara ma anche a valutare le loro performance esprimendo il proprio giudizio. 

Alla valutazione dei Maestri si aggiungerà anche la valutazione di 100 appassionati di musica presenti tra il pubblico. I concorrenti si sfideranno a suon di canzoni, interpretazioni e duetti, tutti rigorosamente dal vivo.

Un post condiviso da Paolo Pezzano (@paolo_pezzano) in data:

Ora o Mai Più: i concorrenti
Gli otto cantanti in gara sono: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani.

Ora o Mai Più: la giuria di esperti
I Maestri sono: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo