Responsive Ad Slot

Ora o Mai Più: semifinale con litigata in studio il 22 giugno

venerdì 22 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 22 giugno -  Ora o Mai Più: il talent show di Rai Uno condotto da Amadeus che vede in sfida otto meteore della musica italiana, accompagnati da altrettanti otto artisti di grande successo della scena nazionale. Cosa succederà in questa attesa semifinale? Ecco le anticipazioni.

Ora o Mai Più - Anticipazioni semifinale 22 giugno
Anche in questa terza puntata - la semifinale, i concorrenti in gara duetteranno con i rispettivi maestri, esibendosi prima in una canzone tratta dal repertorio del proprio maestro e poi sulle note di una cover a propria scelta. 

Ma non è tutto: in un video pubblicato su Facebook, Marcella Bella ha anticipato che sono scattate scintille fra alcuni dei protagonisti di puntata. Chi avrà alzato la voce? La gara ad Ora o Mai Più si fa sempre più agguerrita…


Ora o Mai Più - come funziona?
Il programma prevede una gara tra gli otto protagonisti, assistiti e al contempo giudicati da otto “Maestri”. Alla valutazione dei Maestri si aggiungerà anche il voto di 100 appassionati di musica presenti tra il pubblico. La somma dei voti decreterà il vincitore di puntata.

Ora o Mai Più: i concorrenti
Gli otto cantanti in gara sono: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Francesca Alotta, Valeria Rossi e Stefano Sani.

Ora o Mai Più: la giuria di esperti
I Maestri sono: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo