Responsive Ad Slot

Rai Due: novità e conferme dai Palinsesti Rai 2018

mercoledì 27 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Oggi - 27 giugno 2018 - a Milano si è svolta presso gli studi di Mecenate la presentazione dei futuri Palinsesti Rai, che da settembre a dicembre andranno in onda sulle reti generaliste del gruppo. In questo articolo andremo a riassumere tutte le novità e le riconferme annunciate per Rai Due

Palinsesti 2018 Rai Due: prima serata

Lunedì
Niagara - Quando la natura fa spettacolo: dal 24 settembre, con Licia Colò.
Licia Colò torna in Rai con un programma dedicato allo spettacolo della natura in Italia e nel mondo, alle meraviglie dell’“organismo terra”, all’ambiente e alla sua protezione. Realizzato su set esterni e con tecnologie di ripresa sofisticate in alta definizione (4K), “Niagara” condurrà il telespettatore in luoghi straordinari in ogni puntata diversi, grazie anche alla partecipazione di esperti del settore.
Martedì
Stasera tutto è possibile: dal  25 settembre, con Amadeus.
La Battaglia degli Chef: dal 20 novembre, conduttore ancora da definire.
È un talent con forti emozioni, tante sfide e un solo vincitore! Appassionati cuochi amatoriali dovranno trasformarsi in veri e propri chef professionisti. In ogni puntata i concorrenti si sfideranno a suon di menù per soddisfare il palato di esigenti avventori. Un vero e proprio ristorante, molti gli ingredienti da dosare per arrivare alla vittoria
Mercoledì
In questa giornata verranno programmate varie fiction, fra cui le nuove stagioni de Il Commissario Coliandro e Rocco Schiavone. Date ancora da definire.

Giovedì
Pechino Express - Avventura in Africa: dal 20 settembre, con Costantino Della Gherardesca.
Unici: dal 29 novembre, con Giorgio Verdelli. Le puntate verteranno su personaggi della tv.

Week end
Nemo - Nessuno escluso: dal 26 ottobre, con Enrico Lucci. Scomparso il nome di Valentina Petrini.
Telefilm USA delle saghe NCIS, SWAT e BULL il sabato e la domenica sera.

Palinsesti 2018 Rai Due: daytime
Dal lunedì al venerdì

5 cose da sapere: dall'11 settembre alle 07.00, con Giovanni Mucciaccia.
Ogni mattina Giovanni Muciaccia ci suggerirà cinque argomenti differenti, “5 cose da sapere”, grazie anche ad una narrazione leggera, capace di unire informazione e intrattenimento. Curiosità storiche e artistiche, consigli pratici, biografie di personaggi famosi e non, notizie … Tanti gli spunti che ogni giorno verranno proposti, anche attraverso un racconto per immagini, fatto di documentari, filmati e video di repertori.
Detto Fatto: dal 10 settembre alle 14.00, con Bianca Guaccero.
Ci Vediamo in Tribunale: dal 10 settembre alle 16.30.
Apri e Vinci: dal 26 novembre alle 16.40, con Costantino Della Gherardesca.
È un quiz che va a trovare i concorrente a casa loro, suonando a caso i citofoni delle abitazioni degli italiani. Costantino della Gherardesca girerà nelle strade di varie città italiane ed entrerà nelle case curiosando, facendo domande e distribuendo premi ai più preparati sugli argomenti più disparati, dalla cultura generale, all’attualità, fino a domande riguardanti la famiglia stessa che partecipa.
Week-end
Quelli che il sabato: dal 15 settembre alle 13.30 con Andrea Delogu, Gabriele Corsi, Gigi e Ross.
Un sabato pomeriggio leggero e divertente nel quale, con il pretesto di raccontare i luoghi e gli incontri del campionato di calcio di serie B, si cercherà di entrare in un’Italia più periferica e, forse, profonda. Andremo a scoprire nuovi personaggi, talenti inespressi e promesse non mantenute negli angoli meno battuti del paese.
Quelli che il calcio: dal 16 settembre, con Mia Ceran, Luca e Paolo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo