Responsive Ad Slot

Temptation Island 2018: dal 9 luglio su Canale5, ecco il cast

mercoledรฌ 27 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Drogati di reality show e non sapete cosa guardare in estate? Tranquilli! Mediaset continua con la sua maratona reality 12 mesi l'anno con la nuova edizione di Temptation Island: il programma sulla fedeltร  di coppia andrร  in onda ogni lunedรฌ  - dal prossimo 9 luglio - in prima serata su Canale 5.

Anche quest’anno rivedremo Filippo Bisciglia intento a scandire la vita delle sei coppie fidanzate fra falรฒ, momenti di confronto e puri commenti alle giornata appena conclusa. Ad ospitare i protagonisti sarร  per 21 giorni un resort nel cuore della Sardegna. Come di consueto: le coppie verranno divise all’interno del villaggio e isolate in due gruppi, da una parte i fidanzati con tredici giovani tentatrici single e dall’altra le fidanzate con tredici tentatori. 

Tra gelosie, filmati piรน o meno esplicativi e concitati confronti, entro la fine dei 21 giorni a tutte le coppie di fidanzati verrร  posta la fatidica domanda: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".


Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana) in data:

Temptation Island 2018: le coppie di fidanzati 
Da sinistra verso destra, ecco le coppie di fidanzati che prenderanno parte a questa nuova edizione di Temptation Island:

Valentina & Oronzo


Giada & Francesco


Lara & Michael


Martina & Gianpaolo


Riccardo Guarnieri & Ida Platano (da Uomini e Donne - Trono Over)


Raffaella & Andrea

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo