Responsive Ad Slot

Antonino Spadaccino supera le Audizioni di X Factor UK

Da Amici a X Factor UK: il puglese Antonino Spadaccino è apparso a sorpresa fra i provinati del talent canoro di Simon Cowell.

mercoledì 25 luglio 2018

/ by Tv Italiana

A volte ritornano! Sta spopolando su Twitter, un video realizzata da una ragazza italiana che alcuni giorni fa si trovava ad assistere alle registrazioni delle Audizioni di X Factor UK: la versione britannica del talent canoro in onda anche da noi in Italia su Sky Uno.

La particolarità di questo video virale è che sul palco, a sostenere il provino, vediamo un volto molto noto qui in Italia: Antonino Spadaccino, vincitore di Amici 4 (2004), coach nel talent La Pista (2014) e vincitore di Celebrity Bake Off Italia (nel 2016) al fianco dell'amica Emma Marrone.

Ecco il video dell'audizione di Antonino Spadaccino a X Factor UK.

L'Audizione di Antonino Spadaccino a X Factor UK è un successo: dopo l'esibizione, sono gli stessi quattro giudici a correre ad abbracciare il cantante pugliese. Purtroppo non si sanno ulteriori informazioni sulle sorti del nostro connazionale nel programma: quel che è certo, però, è che con tutta probabilità, Antonino è passato alla seconda fase di selezione.

Ricordiamo che nella nuova giuria di X Factor UK 2018 c'è Robbie Williams, sua moglie Ayda Field, l'ex One Direction Louis Tomlinson e il riconfermato Simon Cowell. In bocca al lupo, Antonino!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo