Responsive Ad Slot

Concorrente auto-spoilera la sua eliminazione da Pechino Express?

giovedรฌ 26 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Continua la corsa allo "spoilerino express" sui social. Dopo aver raccontato del fatto che le conduttrice Manila Nazzaro e Valeria Graci hanno spoilerato una delle coppie sicuramente eliminate nel corso del programma, sembra che uno dei concorrenti di quest'anno si sia auto-svelato non vincitore di Pechino Express 2018. La frase incriminata รจ stata enunciata da questa persona in una Storia di Instagram. 

Di chi si tratta? Se vuoi saperlo, prosegui la lettura dell'articolo. Se invece non vuoi lo spoiler, fermati pure qui.


Ad auto-spoilerare la sua eliminazione prima della finale di Pechino Express 2018 รจ l'influencer Tommaso Zorzi. In una delle sue Storie pubblicate nella giornata di ieri -  25 luglio 2018 -, il giovane racconta delle sue vicissitudini sentimentali spiegando che nelle ultime due settimane ha iniziato a frequentarsi con un giovane, a Milano, che perรฒ alla fine dei conti trovava molto noioso.

Calcolando il fatto che la finale di Pechino Express รจ stata girata fra il 24 e il 26 luglio 2018, sorge impossibile pensare che il giovane abbia potuto prendere parte alla puntata finale visto che negli ultimi quattordici giorni si trovava a Milano e non in Sud Africa. 

Dunque possiamo attestare che la coppia dei Ridanciani Tommaso Zorzi & Paola Caruso non รจ la coppia vincitrice di Pechino Express 2018. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo