Responsive Ad Slot

Cuochi D'Italia: confermata la 5^ stagione su Tv8 con Borghese

martedรฌ 10 luglio 2018

/ by Tv Italiana

In attesa di conoscere ufficialmente le novitร  dei Palinsesti Sky, Alessandro Borghese si riconfermerร  l'unico chef televisivo ad essere in onda praticamente dodici mesi l'anno. Da 4 Ristoranti (versione invernale) a 4 Ristoranti Estate, passando per il primaverile Alessandro Borghese Kitchen Sound e la riconferma in autunno del format Cuochi D'Italia.

Eh sรฌ, come annunciato dallo stesso Borghese su Twitter, e ribadito alcuni giorni fa dagli addetti ai lavori, verrร  registrata nel mese di luglio a Cologno Monzese la quinta edizione di Cuochi D'Italia: il game show con cuochi professionisti che si sfidano a colpi di ricette tradizionali. Confermati anche i giudici Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

Cuochi D'Italia: come vanno gli ascolti?
La media ascolti di Cuochi d'Italia รจ stata una grande altalena, con momenti alti e altri bassi. E proprio come in un altalena si parte bassi: la prima stagione - piazzata alle ore 18.30 - nei mesi di novembre e dicembre ha registrato una media dell'1,8%. Una cifra bassa se pensiamo che subito dopo andavano in onda le repliche di 4 Ristoranti, che raggiungevano cifre ben piรน alte.

Dalla seconda stagione, il programma รจ stato spostato alle ore 19.40, subito prima di Guess My Age. Questo nuovo posizionamento si รจ rivelato piรน vincente del precedente: la media share di Cuochi D'Italia รจ salita al 2%.

Compresa la possibilitร  di una possibile crescita (dovuta probabilmente anche al buon trend stagionale del game di Enrico Papi), Cuochi D'Italia รจ andato in onda sempre alle ore 19.40 anche per una terza e quarta edizione con i seguenti risultati: 2,01% di share per la terza edizione (febbraio-marzo) e 2,16% di share per la quarta edizione (marzo-aprile).

Quali saranno gli ascolti della prossima quinta edizione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo