Responsive Ad Slot

Katia Follesa torna a Junior Bake Off 2019

Katia Follesa è confermata alla conduzione di Junior Bake Off Italia 2019: la trasmissione tornerà a gennaio.

sabato 28 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Squadra che vince non si cambia! Sono in fase di conclusione in quel di Varedo, le registrazioni della quarta stagione di Junior Bake Off Italia: la nuova stagione del baby-talent che con tutta probabilità tornerà in onda a gennaio 2019, subito dopo la versione con concorrenti adulti e la tanto attesa prima stagione di Bake Off Italia All Stars.

Ma con condurrà il programma? Tornerà Benedetta Parodi oppure verrà riconfermata Katia Follesa? Stando alle foto pubblicate sui social della diretta interessata, non sembrano esserci dubbi: Real Time ha riconfermato il cast della scorsa edizione. Dunque saranno Katia Follesa, Damiano Carrara, Clelia D'Onofrio ed Ernst Knam ha seguire i nuovi piccoli pasticceri amatoriali sotto il tendone.

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

L'edizione 2019 di Junior Bake Off Italia sarà - mai come in passato - ricca di ospiti speciali che faranno visita al tendone per consigliare e ispirare i piccoli concorrenti.  Vi avevamo già parlando della presenza di Biondo: l'ex concorrente di Amici 17. Come consuetudine, ovviamente, nessuno di loro sarà giudice di gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo