Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show 2018: Carlo Conti conferma il cast

Carlo Conti ufficializza il cast di Tale e Quale Show 2018. Presenti Raimondo Todaro, Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi.

lunedì 30 luglio 2018

/ by Tv Italiana


Habemus cast! Carlo Conti ha ufficializzato a Tv Sorrisi e Canzoni i nomi dei dodici vip che faranno parte del cast di Tale e Quale Show 2018: il talent show sulle imitazioni canore di Rai Uno. Alcune settimane fa avevamo raccolto tutti i rumor a riguardo ma solo oggi è stato svelato il cast definito del programma, che tornerà in onda il prossimo venerdì 14 settembre.

Tale e Quale Show 2018: il cast
Le sei vip donne che prenderanno parte allo show trasformista di Carlo Conti sono: le showgirl Antonella Elia e Matilde Brandi, la conduttrice Vladimir Luxuria, la cantante Alessandra Drusian del duo Jalisse, la ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi e la ex concorrente di Amici Roberta Bonanno.

Il cast maschile, invece, è così composto: il cantante Massimo Di Cataldo, il maestro di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, l'inviato de Le Iene Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l'imitatore Antonio Mezzancella e l'ex concorrente del Grande Fratello Mario Ermito.

Cosa ne pensate di questo cast?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo