Responsive Ad Slot

Shark Week 30: Discovery Channel festeggia con Bear Grylls

La Shark Week compie 30 anni e festeggia su Discovery Channel con Bear Grylls: Bear vs Shark.

lunedì 23 luglio 2018

/ by Tv Italiana
shark week 30

Torna su Discovery Channel e in contemporanea mondiale la Shark Week, che quest’anno festeggia i suoi 30 anni! Per occasione, per una intera settimana verrà mandata in onda una programmazione interamente dedicata agli squali: da lunedì 23 a domenica 29 luglio su SKY canale 401 in HD.

Un protagonista d’eccezione inaugura i 30 anni di Shark Week: l'avventuriero Bear Grylls sarà protagonista di BEAR vs SHARK, docu-reality dove si metterà alla prova in una delle sfide più importanti della sua carriera, studiando molto da vicino gli squali e dimostrando come si possa nuotare insieme a loro senza alcuna barriera. Girati tra Sud Africa, Nuova Zelanda, Madagascar, Isole Figi, Bahamas e Galapagos, sono ben 15 gli speciali in prima TV assoluta che offrono ai cultori di questo affascinante animale per un’imperdibile settimana negli abissi.

Shark Week 2018 - La Guida TV
LUNEDÌ 23
Ore 21:00 “BEAR VS SHARK” | Bear Grylls si metterà alla prova in prima persona per dimostrare che è possibile immergersi e nuotare con gli squali senza l’uso di gabbie metalliche.
Ore 21:55 “SHARK WEEK TOP 50” | I 50 migliori momenti tratti dalle precedenti edizioni che ripercorrono la storia della Shark Week e i momenti topici.

MARTEDÌ 24
Ore 21:00 “IL GRANDE SQUALO BIANCO DEGLI ABISSI” | Uno speciale che si spinge a profondità mai osate prima per trovare gli squali più grandi degli abissi.
Ore 21:55 “GODZILLA SHARK” | Le isole al largo di Cuba sono ecosistemi pullulanti di pesci giganti: qui è stato trovato il più grande squalo bianco di sempre. Ce ne saranno altri così grandi?

MERCOLEDÌ 25
Ore 21:00 “SQUALI VS ORCHE” | Il racconto della lotta per la supremazia tra i più letali predatori degli oceani: squali e orche.
Ore 21:55 “AIR JAWS: IL RITORNO” | Una raccolta di immagini dei grandi esemplari di squali bianchi “volanti” che fanno salti spettacolari fuori dall’acqua per cacciare le prede in superficie.

GIOVEDÌ 26
Ore 21:00 “SQUALI ALIENI: GREATEST HITS” | Tutto il meglio delle specie di squali più strane al mondo che Discovery Channel ha scovato in tutti questi anni.
Ore 21:55 – “L’INVASIONE DEGLI SQUALI TIGRE” | Nel corso degli ultimi 10 anni gli squali tigre hanno alterato l'ecosistema marino delle Galapagos: gli esperti ne studiano le conseguenze.

VENERDÌ 27
Ore 21:00 “LO SQUALO: LA LEGGENDA CONTINUA” | Un team di esperti cerca di scoprire il perché oltre 30 specie di squali siano di casa a New York, nelle acque al largo di Long Island.
Ore 21:55 “LA MADRE DI TUTTI GLI SQUALI” | L’importante ruolo delle gigantesche femmine di squalo che difendono il territorio e i loro piccoli con un focus sul loro speciale rapporto.

SABATO 28
Ore 21:00 “SHARK CAM: RITORNO SULLA ROTTA DEGLI SQUALI” | Uno speciale realizzato con telecamere subacquee sistemate su finte prede che documenta la strategia di caccia degli squali.
Ore 21:55 “SHARK CAM: RIPRESE IMPOSSIBILI” | Una raccolta di incredibili riprese degli ultimi sei anni grazie a telecamere subacquee che documentano anche il riposo degli squali.
Ore 22:55 “UN ANNO DA SQUALI” | Uno speciale che raccoglie le migliori immagini condivise online dagli utenti che hanno avuto incontri ravvicinati con gli squali nel corso dell’ultimo anno.

DOMENICA 29
Ore 21:00 “NUDI E CRUDI CON GLI SQUALI” | Uno speciale a tema “squali” del programma cult di Discovery ‘Nudi e Crudi’: la sopravvivenza dei protagonisti dipende dalle loro capacità di procacciarsi il cibo in acque infestate dagli squali.
Ore 21:55 “BEAR VS SHARK” | In replica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo