Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle Juniors: negli USA nasce un "nuovo" spin-off

Ballando con le Stelle Junior non è una novità per noi italiani. Parola di Milly Carlucci!

domenica 19 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Mentre noi italiani dobbiamo aspettare il 2019 per la nuova stagione di Ballando con le Stelle, negli Stati Uniti non si fanno grossi problemi a mandare in onda due edizioni di questo programma nel corso di una stagione televisiva. Ma da quest'anno Dancing with the Stars USA potrà contare su una variante "extra small".

La rete televisiva ABC ha ufficializzato che dal prossimo 7 ottobre 2018 andrà in onda uno spin-off invece della classica serie con i concorrenti vip: Dancing with the Stars JUNIORS, ovvero un Ballando con le Stelle con concorrenti famosi ma al di sotto dei tredici anni. 


Un po' come nella versione tradizionale, dodici giovani celebrità saranno accompagnate in pista ognuna ad un maestro junior. Le singole esibizioni verranno giudicate per alzata di paletta e attraverso il televoto da casa. Ma non solo: le singole coppie verranno supervisionate da un mentore, ovvero un maestro adulto della versione classica del talent. 

Dancing with the Stars Juniors: e in Italia?
Se l'idea di un Ballando con le Stelle a misura di ragazzino vi solletica, sappiate che sebbene negli Stati Uniti stiano spacciando questo spin-off come una novità assoluta… in realtà non lo è. Proprio Rai1 mandò in onda nel lontano 2005 una versione junior del programma: Ballando con le Stelline, vinta in quell'anno dal baby attore de I Cesaroni Federico Russo.

Insomma, Milly Carlucci è arrivata prima anche stavolta…

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/170696155881

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo