Responsive Ad Slot

FoxLife Italia vuol produrre serie tv ispirata a Bridget Jones

mercoledรฌ 1 agosto 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - FoxLife Italia si prepara ad una stagione dalle grandi manovre. Oltre alla nuova stagione de Il Contadino cerca Moglie (con Diletta Leotta) e un ulteriore reality show sulla fedeltร  coniugale (di cui vi abbiamo parlato in esclusiva qui), la rete pensando di produrre anche una serie tv tutta italiana ispirata ad un gente molto amato dal pubblico femminile.

In esclusiva noi di Tv Italiana, infatti, possiamo anticiparvi che FoxLife Italia starebbe mettendo in piedi le basi per realizzare una serie tv originale ispirata alla protagonista de Il Diario di Bridget Jones: il cult movie che ha imperversato nei cinema di tutto il mondo nel 2001. 

Ai piani alti di FoxLife Italia stanno cercando l'attrice piรน giusta per interpretare questo ruolo. E pare che una cerchia di potenziali Bridget Jones italiane siano state giร  individuate in circa 10 vip. In questo elenco compaiono personalitร  quali Diana Del Bufalo, Brenda Lodigiani, Cristiana Capotondi, Alessandra Mastronardi, Serena Rossi, Lodovica Comello e addirittura Giulia Michelini e la youtuber Cami Hawke (quest'ultima reduce dal flop Pink Different).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo