Responsive Ad Slot

Guess My Age 2018: Enrico Papi aggiunge un bonus da 500€!

Guess My Age 2018 avrà una sola novità: un bonus per aver azzeccato l'esatta età degli sconosciuti.

venerdì 24 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Guess My Age torna con una seconda edizione il prossimo 27 agosto, sempre nell'access prime time di Tv8. Al timone ritroveremo il frizzante Enrico Papi pronto a giocare assieme alle coppie di concorrenti che - anche questa volta - dovranno cercare di indovinare l'età esatta di sette sconosciuti che si avvicenderanno al centro dello studio.

Confermati i sei indizi - Canzone, Vip, Spettacolo, Zoom, Cronaca e Ricordo - e la manche finale con quattro tentativi di risposta. Ci sarà però una interessante novità mutuata dalla versione internazionale del format (che avevamo suggerito al team di Sky lo scorso gennaio).

Guess My Age 2018: le novità
L'unica reale novità applicata sul format è l'introduzione di un bonus. Se nelle prime sei manche di gara, la coppia di concorrenti riesce ad indovinare l'età esatta dello sconosciuto in studio (oltre a non perdere denaro) riceverà anche un bonus dal valore di 500€ che andrà a sommarsi alla colonna in grafica. 

Ma le notizie su Guess My Age non sono finite qui. Come vi avevamo anticipato noi di Tv Italiana in esclusiva lo corso 9 luglio, le prime dieci puntate del programma vedranno la presenza di alcuni VIP in qualità di concorrenti dello show. Ad affiancare il concorrente singolo, troveremo celebrità legate ai canali Sky quali Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta, Guido Meda e Cristiano Tomei.

Un post condiviso da Guess My Age - Indovina l'età (@guessmyageit) in data:

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo