Responsive Ad Slot

Matrimonio Bossari - Lagerbäck su Real Time

Il "filmino" del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck verrà trasmesso in esclusiva su Real Time.

domenica 19 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Continuiamo a spulciare quali novità ci riserveranno i palinsesti della prossima stagione televisiva. Dopo aver scoperto cosa ci riserveranno Rai e Mediaset, in questo articolo ci soffermiamo su un altro degli show che verranno trasmessi su Real Time. 

Oltre ai riconfermatissimi Bake Off Italia, Il Castello delle Cerimonie, Ma Come ti Vesti? e la novità Bake Off Extra Dolce, attraverso uno spot in circolo in queste ore sul Canale 31 sappiamo che verrà trasmesso in un unico appuntamento il "filmino" del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck

Ovviamente non si tratta del classico filmino ma di un vero e proprio reportage esclusivo che racconterà tutto l'evento: dalle promesse al momento del "sì", fino al brindisi e al taglio della torta. Nel corso dell'appuntamento saranno presenti anche altri volti storici di Real Time: Enzo Miccio (che ha organizzato tutto il matrimonio), Katia Follesa ed Ernst Knam (che ha realizzato la torta nuziale).

Quando verrà trasmesso questo speciale evento intitolato "Real Time Wedding"? La data non è ancora fissata ma lo sapremo ben presto: ad inizio settembre è stato fissato l'evento di presentazione dei nuovi Palinsesti Discovery.

Adesso però bisogna solo capire per quale motivo anche Barbara D'Urso e Pomeriggio5 abbiano mandato in onda immagini dal suddetto matrimonio con il loghetto "esclusiva" in sovrimpressione...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo